Azienda

1983 – Velmar inizia l’attività di produzione e distribuzione con marchi propri di lingerie, intimo, moda mare e homewear.

1990 – Velmar incrementa il proprio portfolio cooperando in licenza con alcuni dei più famosi marchi del fashion italiano: Alberta Ferretti, Anna Molinari, Genny, Prada, Ferrè, Exteè, Byblos, Blugirl, Moschino.

2001 – Aeffe S.p.A. acquisisce il 75% della proprietà di Velmar apportando innovazione, capacità produttiva, distribuzione e know-how incrementandone la vocazione internazionale e nel 2010 ne diventa socio unico operando la definitiva trasformazione organizzativa ed ottimizzando i processi delle attività industriali e commerciali.

Oggi, la produzione Velmar, conta sia su una filiera corta per i prodotti Made in Italy sia su operatori outsourcing specializzati sul territorio europeo e internazionale. Le vendite, a livello worldwide e supportate da adv actions in sinergia con le Maison, avvengono attraverso una qualificata rete di agenti e distributori ed un attento servizio post vendita customer satisfaction oriented.